search project

E’ già da un po di giorni, direi qualche settimana, che sono alla ricerca di qualche progetto opensource che abbia bisogno di nuova vita. Ho provato a contattare gli autori di un piccolo e sperimentale modulo che legge le informazioni del chip uguru della mia Abit, ma putroppo sono finito ad un punto morto.

Ora, mi stò buttando sulle cose semplici:

  • bazzico ogni tanto sulla lista debian-italian e aiuto chi capita
  • sto traducendo Conexant&Rockwell Modem in italiano

tuttavia vorrei partecipare a qualcosa che mi permetta di imparare a programmare in C…perchè per ora, a parte esigenze universitarie, non ho mai trovato molto interesse a questo mitico linguaggio di programmazione..Anche la pacchettizzazione per Debian mi attira molto…cmq si vedrà…

One thought on “search project

Leave a Reply

