hW upgrade #1

Oggi ho comprato un box esterno da 3.5 pollici, in modo da attacccarci un HD 80 Gb e fare finalmente un backup decente…che mi permetta di dormire sogni tranquilli…

ora, dopo averci litigato perchè non accettava hard disk con dimensione minore di 40 Gb (io ho provato con uno da 200 Mb) sono riuscito a farlo fungere da uno appena appena giusto (40 Gb appunto)…

Fra breve prenderò una scheda wifi e configurerò il mio mini-server come access point per il portatile, sono stufo di utilizzare il cavo ogni volta…

….potrei leggere la posta dal bagno….:-P

…dai raga non sono così nerd…un po si però…:-D

One thought on “hW upgrade #1

Leave a Reply

