bau

Sono seduto sulla mia sedia, davanti al pc. Oggi non ho avuto avventure intense ed emozionanti. Stamattina si è studiato "Apprendimento automatico in Biomedicina", dato che non si darà "Ottimizzazione" tanto vale portarsi avanti, per quel che si riesce.

Prima di pranzo ho visto i 15 minuti finali di "Qualcosa è cambiato" con jack Nicholson (son due mesi circa che devo vedere la fine di questo film). Carino, considerando che Jack Nicholson ha una faccia che non mi piace molto. Comunque sono gusti.

Durante il pranzo ho visto metà di "Lord of War" con Nicholas Cage. La fine l'ho vista durante la cena, giustamente. Questo film mi è piaciuto, perchè rispecchia abbastanza bene la realtà quando si parla di guerra, terzo mondo e quant'altro.

Una cosa che mi rode pesantemente è di non essere riuscito a far funzionare Beagle. Indicizza correttamente solo le directory nascoste della mia home. Le sotto directory non le caga minimamente. Ma ora lo ri-rimuovo e finita li.

Stasera clarinetto e poi…gpg. ๐Ÿ™‚

2 thoughts on “bau

  1. C’รจ una domanda che mi lacera e a cui spero tu sappia dare una risposta: l’esame di “Ottimizzazione” che diavolo tratta? ๐Ÿ™‚

Leave a Reply

