inizio estate

Questo è un periodo pieno di cose da fare, il tempo è poco, quindi il time slice dedicato al blog pure.

Il caldo è ancora sopportabile, ma quanto tempo durerà ancora? Già ho un Prescott in stanza, che significa +2°C appena viene acceso, +5°C se lo faccio lavorare (ora segna 42°C, ma è notte e non sta facendo niente). 🙂

Qualche settimana fa ho finalmente finito di tradurre "Conexant & Rockwell Modem HOWTO", che non è ancora stato pubblicato, perchè manca la revisione finale (sono sicuro che "qualcuno" tra voi freme per diventare revisore 😉 ). Ora ho deciso di tradurre "Mozilla Optimization mini HOWTO" e "Apache WebDAV LDAP HOWTO".

Ho scoperto di non sapere niente di Ingegneria del Software. Il prof che ho avuto l'anno scorso, ha insegnato solamente come farsi le pippe mentali (lui è unico uomo che ha passato un'estate a leggersi il manuale UML. Complimentoni.).

Parlando di libri sto leggendo "Segreti, spie e codici cifrati". Non approfondisce molto, va bene giusto come introduzione all'esame di Crittografia, che devo dare quest'anno.

Spero entro la settimana prossima di pubblicare tutto quello che ho in arretrato. 🙂

Leave a Reply

