momenti difficili

Oggi ho deciso di riaggiornare il firmware. Fortunatamente tutto è andato bene. Ma c’è stato un momento in cui il povero modem mi ha fatto venire i patemi.

Un ringraziamento a SubMax, sia per l’aiuto che per il firmware.

Ora è una bomba.

One thought on “momenti difficili

  1. Ehi, anche io ho il modem D-Link 302T.

    E’ collegato via Ethernet al router e mi fornisce il collegamento internet. Funziona perfettamente.

    Sono un tipo che cambia firmware solo se riscontra dei seri problemi, quindi la mia domanda è solo curiosità:

    Cosa fa col nuovo firmware?

  2. Beh…prima era solo un modem, che tra l’altro funzionava molto male (di default aveva le impostazioni del firewall che filtravano anche il traffico in uscita!! :-D). Ora è praticamente un router.

    Ma la cosa figa è che se a me non piace l’iconcina dell’interfaccia…me la cambio!!!

Leave a Reply

