webcam e virus

Oggi, girando a caso in TV, ho beccato “Forum“. Nella trasmissione c’erano due tizi (un uomo e una donna), il cui amore era stato stroncato perchè, giocando e pornando con la webcam, alla tizia era stato brasato il computer (lei ha detto che aveva perso 10 anni di lavoro!!).

La tizia quindi, voleva i danni perchè riteneva responsabile il tizio, che le aveva regalato la webcam.

Che dire…Ho deciso di tastare il livello di ignoranza e, con meraviglia, ho sentito qualcuno del pubblico che ha nominato la parola “backup” :-). Altri “hacker” 😐 , altri niente :-(.
Devo dire che la televisione è divertente. 😛 😛

Advertisements

4 thoughts on “webcam e virus

  1. ahahahahahaha questa poi, classico esempio di ignoranza informatica, bhe almeno la tua news mi ha rallegrato la giornata 🙂 il che è una cosa positiva.

  2. Mmmhh, secondo me è il tipo che le ha regalato la webcam il colpevole…lei ignorante e zoccola…binomio quanto mai spumeggiante 😀
    Anche se non ho capito se i due abitavano insieme e quindi lui o lei pornavano o avevano rapporti webcameschi a distanza non convivendo….mah

  3. MHauhauahaauahahahuauahahahahahhahaha… Bellissimo… Il pubblico di Forum è per lo più composto da ultraottantenni, mi soprendo già del fatto che qualcuno abbia detto backup…

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s