holiday #1: startup

Benchè sia in vacanza, ho deciso di tenere in vita il blog. Ho installato WordPress sul notebook (un po’ di sbattimento per la configurazione di MySQL e per andare a recuperare la password mandata via email, ma per il resto è andato tutto liscio), scriverò di volta in volta quello che capita e, al mio ritorno faro il merge sul blog ufficiale.

Oggi la giornata non poteva iniziare peggio, la sveglia non è suonata e anzichè partire alle 7:00 AM, sono partito alle 9:00 AM; ma, contrariamente a quanto mi aspettavo, non ho trovato molto traffico in autostrada, ad eccezione dell’ultimo tratto che è stato massacrante.

Ora sono in casa con la mia morosa.

Vista dalla casa al mare

Il paesaggio è molto bello, soprattutto nella parte sul mare; il paese è caratterizzato da un centro molto piccolo, con viuzze e portici che si intersecano in modo quasi casuale, creando un effetto quasi surreale.
Ora il mio stomaco stà brontolando: esaudirò il suo desiderio. Alla prossima

Leave a Reply

