Corso di Fotografia

Da un paio di settimane ho iniziato un corso di fotografia (della durata di tre mesi) con l’associazione culturale di Lodi “Gruppo Progetto Immagine“.

Stamattina abbiamo fatto la prima “gita”, in centro a Lodi. Abbiamo dato libero sfogo alla fantasia cercando di applicare in pratica le teorie che ci hanno insegnato durante le lezioni. Io sono soddisfatto perchè 2/3 foto sono venute bene, mentre le altre 20 e passa avevano qualche problemino 🙂

…..migliorerò…. 😉

10 thoughts on “Corso di Fotografia

  1. bel blog! se sei patito di fotografia andrai d’accordissimo con il mio compagno di blog! passa a trovarci : lui tiene una sezione di fotografia su ubuntu oltre ad essere un ottimo fotografo!!

    PS
    ha trovato un degno sostituto a Fspot, come parlane con lui 🙂

    Ciao!

  2. beh, io sono ancora un novellino, ho fatto solo 2 lezioni…Poi ho scoperto di avere una macchina fotografica “con poche opzioni”

    …voglio le opzioni!!!

    Prossimamente pubblicherò qualche foto 🙂

Leave a Reply

