quanto è bello usare uno SPARC 15000 per scrivere un documento!

Discussione sul canale #LOLUG, si parla appunto del LOLUG:

(10:19:39 PM) $utente_generico: secondo il vostro pendiero informatica libera e’ solo LINUX

(10:19:54 PM) $utente_generico: siete riduttivi non credi ?

(10:20:06 PM) $io: ah ….e scialuppa riguarda solo Linux????!?!!?!?!?!?

(10:20:10 PM) $io: ma per piacere

(10:20:28 PM) $utente_generico: e cosa riguarderebbe ? non mi sembra di aver visto altre release

(10:20:39 PM) $io: la prima è uscita da poco

(10:20:42 PM) $utente_generico: ribadisco avete pensato agli utenti Mac

(10:20:47 PM) $utente_generico: ed a quelli Sun

(10:20:54 PM) $io: ce ne sono a migliaia

(10:21:04 PM) $io: usano tutti sun a pavia

Vi anticipo anche che questa è una discussione che NON è finita bene (mea culpa), ma questa chicca non sono riuscito a tenermela per me….

2 thoughts on “quanto è bello usare uno SPARC 15000 per scrivere un documento!

Leave a Reply

