blocchi che scorrono!!!! #1

Ieri un blocco è sceso…stamattina un secondo…oggi pomeriggio dalle 17 alle 19 un altro…speriamo bene..
Nel frattempo, mentre scrivo, mi chiedo perche diavolo devo editarmi l’html a mano quando scrivo gli articoli di wordpress? O_O’

screenshot.png

Nel frattempo, sempre mentre scrivo, il mio attuale sistema, Centos 5, mi sembra veramente che rulleggi di brutto…

EDIT: grazie a questa immagine ho risolto il problema ri-abilitando il rich-text-editor, grazie a jigen. Per abilitarlo basta andare su:

utenti -> il tuo profilo -> opzioni articoli -> Utilizza l’editor avanzato durante la scrittura

quindi allegria 😀 😀

3 thoughts on “blocchi che scorrono!!!! #1

  1. non credo di capire bene cosa tu intenda per “blocchi”
    😀
    per quanto riguarda wordpress è strano
    hai provato a cancellare la cache?

  2. io l’ho disabilitato apposta l’editor “intuitivo” (intuitivo stocazzo, è una merda).
    scrivo direttamente io il codice a manina, mi trovo meglio.

Leave a Reply

