@_@

Questi sono i miei occhi alla fine di questa giornata…la settimana non è ancora finita e sono già fuso….mannaggia…e pensare che ancora non sto lavorando…

Domani sarò a Pavia e inizierò a preparare il penultimo esame (in realtà è solo un pezzo, 2/3 di esame…perché il resto l’ho fatto in erasmus)…obiettivo finale? finire gli esami entro l’anno 😛
Per la “total world domination” ci stiamo già attrezzando io e i soci del LOLUG…ma siamo già a buon punto 😛

Ah, già che ci sono, aggiungo che ho deciso di impegnarmi e riprovare KDE (per la felicità di Arbiter). Oggi ho provato la live della RC1 di KDE 4, e non mi è dispiaciuta anche se mi sembra molto Windows Vista (si…a me pare che KDE sia molto più simile a Windows di Gnome). Vediamo se riesco a tenerlo più di due settimane 😀

Leave a Reply

